Tuesday, October 8, 2013

Nabilla Benattia va fuori di seno sul red carpet… più scollato della storia

Nabilla Benattia… esplosiva più che mai. Il vestito che indossa sul red carpet non riesce a contenere l’esplosività del suo seno. Che fuoriesce da ogni parte. E così… ecco il tappeto rosso più scollato della storia – VIDEO.
CHI E’ NABILLA – Nabilla Benattia è una modella francese di soli 21 anni. Divenuta famosa oltralpe per la partecipazione ad alcuni reality show. Che l’hanno messa sotto i riflettori… indovinate per che cosa?
NESSUN PUDORE – Nabilla ha dimenticato da tempo che cosa sia il pudore. Come dimostra ancora una volta su questo red carpet. Contenta lei…


Claudia Romani, anche vestita è uno schianto. Ma il suo Milan…

Claudia Romani, anche vestita è uno schianto. Ma il suo Milan… non va: perde con la Juventus e delude la sua tifosa speciale (anche per un flirt con Pippo Inzaghi?) che soffre al di là dell’oceano. Ve ne sarete accorti: questa “galleria” di foto è uno scoop. Perché così vestita (con pure la borsa rossonera della squadra del cuore), la Romani non si era mai vista. È bastato poco, in effetti: un paio di shorts e di stivali, e via, la novità è servita.
SEMPRE IN BIKINI - Perché noi Claudia Romani l’avevamo sempre vista in bikini. Con qualche minima variante: una volta ultrasexy con l’hula hop, più spesso senza nient’altro addosso. E l’unica volta che l’avevamo beccata con un vestitino, c’era il trucco: la modella aquilana si era scordata degli slip.
CERCA CASA - Ma, “nascosta” in queste foto, c’è anche un’altra notizia: Claudia Romani cerca casa. La ragazza si ferma infatti a dare un’occhiata agli annunci di un’agenzia immobiliare. Che abbia trovato un fidanzato e sia pronta ad abbandonare la sua abitazione da single impenitente?


Bobo Vieri ne conquista un’altra: guarda che brunetta bombastica!

Per Bobo Vieri l’estate e le conquiste sono infinite. Eccolo (peraltro in gran forma) a Miami in compagnia di una brunetta decisamente bombastica (VIDEO). Che gli riserva attenzioni molto più intime di quelle che potrebbe dedicare a un semplice amico. E molti dicono che sia lei la nuova fidanzata dell’ex calciatore – GUARDA.
CURVE IN BELLA MOSTRA – Al momento, il nome della fortunata è ancora ignoto. Quello che invece si conosce bene sono le sue curve esplosive, visto che sotto l’ombrellone, in spiaggia e in mare non fa nulla per tenerle nascoste, con quel costumino decisamente striminzito… 


Da Ilary Blasi a Cristina Buccino, ecco la classifica delle 10 vip più hot dell’estate

Ilary Blasi, Cristina Buccino e poi Belen Rodriguez, Claudia Galanti, Anna Tatangelo, Elisabetta Canalis, Elisabetta Gregoraci, Barbara Guerra, Aida Yespica, Laura Torrisi. Nella speciale classifica stilata da oggi.it sono loro le vip più hot dell’estate 2013. E per dimostravelo abbiamo raccolto i loro più recenti scatti più sexy. Un “the best of” davvero caliente. Vedere per credere…

View the Gallery / 10 Photos »

Anna Tatangelo: “Ma quale pancino sospetto. La mia sorpresa è un’altra”

Anna Tatangelo, il mistero s’infittisce. O meglio, quello sulla gravidanza è stato ampiamente smentito dalla cantante. Come? Postando un paio di sexy scatti in cui Anna mostra la sua pancia piatta in palestra. Con questo commento: «Pancino sospetto? Avranno confuso lato. Daje… ! La sorpresa sarà un’altra! Seguitemi!». Resta però in piedi l’altra sopresa. Di che cosa si tratta?
QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA – Per il momento non ci sono indizi. E non è possibile nemmeno fare verosimili supposizioni. la Tatangelo ha qualcosa in serbo per i suoi fan. Ma bisogna solo attendere. Quello che è certo è che Anna il suo Gigi, dopo aver vissuto una crisi di coppia quest’estate, sono tornati uniti e innamorati. La Tatangelo ce l’aveva già confermato in una video-intervista esclusiva: «Insieme siamo felici». Bene così…

Il Milan saluta la Satta, ma si consola con la Nargi

l Milan ha ceduto Kevin Prince Boateng allo Schalke 04 e quindi in questa stagione non capiterà più così spesso di vedere la bellissima Melissa Satta in tribuna a San Siro. Ma i tifosi rossoneri potranno consolarsi con Federica Nargi, fidanzata del nei acquisto Alessandro Matri, bomber appena prelevato dalla Juventus. Sarà lei la nuova "madrina" del Meazza?



View the Gallery / 10 Photos »

Olivia Wilde, la sexy sposa di hunt nel film Rush

Olivia Wilde è la sexy sposa di James Hunt in Rush, il film di Ron Howard sulla rivalità storica tra Niki Lauda e il pilota britannico in uscita nelle sale il 19 settembre. Prima di vestire i panni della bella sposina, Olivia si è fatta conoscere per il ruolo interpretato nella serie tv Dr. House, per il ruolo da protagonista in Tron Legacy e per la sua carriera da modella. Nella foto, Olivia alla prima londinese del film


Ozil: è Aida il motivo della cessione?

Impazza il gossip per la cessione di Ozil all'Arsenal da parte del Real Madrid: i rumors sostengono infatti che dietro a questa operazione ci sia la presunta relazione tra il giocatore e la modella Aida Yespica. Ozil avrebbe letteralmente perso la testa tanto da calare nel rendimento in campo 


Federica Torti sexy a Miami

Relax al sole di Miami per Federica Torti (Olycom)

View the Gallery / 10 Photos »

Anne Garcia, Topless di fine stagione

La Maddalena - La bella modella brasiliana Anne Garcia prende il sole su uno yacht al largo delle coste sarde (Olycom)



View the Gallery / 10 Photos »

Wanda si gode le eolie e il suo maxi

Miley Cyrus provocante

Read More >

C'è Belen, folla in delirio a Milano

Read More >

La Canalis sexy in intimo

Read More >

irina Shayk in intimo per Miiyu

Read More >

RAFFAELLA FICO DIVENTA OPINIONISTA

la gallardo è il nuovo flirt di trezeguet?


Peta Todd, la sexy moglie di cavendish

  • Peta Todd, la sexy moglie di cavendish
  • SYLVIE, LE VACANZE NON finiscono mai
  • ferilli-blasi: uno spogliarello per due
  • la gallardo è il nuovo flirt di trezeguet?
  • Alessandra Ambrosio, yoga a colazione
  • IKER E SARa IN DOLCE ATTESA
  • BRITNEY, MA COME TI SEI CONCIATA?
  • Franchitti, botta e paura
  • Tiger Woods e Lindsey Vonn, baci e abbracci

  • il Bayern all'Oktoberfest, festa con mogli... 


  • Read More >
  • Σέξι μήνυμα, λάθος παραλήπτης !

    ΦΩΤΟΓΡΑΦΙΑ ΕΚΑΨΕ ΠΑΝΤΡΕΜΕΝΟ

    Τι το θελε και έμπλεκε με την τεχνολογία ο 50χρονος 

    Τζάκ Σότερς από τη Μινεσοτά των ΗΠΑ; Τώρα κινδυνεύει εκτός απ το να τον χωρίσει η γυναίκα του (αν δεν έχει ειδή γίνει) να πληρώσει μεγάλο χρηματικό πρόστιμο που πιθανώς θα του επιβάλει το δικαστήριο και όλο αυτό για ένα MMS!Ο ατακτούλης μα κ
    .συνάμα απρόσεκτος Τζάκ το περασμένο έτος ήθελε να διασκεδάσει με τη ερωμένη του και της έστειλε ένα καυτό MMS στο οποίο του έκανε στοματικό έρωτα.

    Ο Τζάκ όμως μπέρδεψε τα νούμερα στο τηλέφωνο και αντί να φτάσει η φωτογραφία στ προορισμό της, αυτή πήγε σε μια κυρία (τα στοιχεία της δεν έχουν δοθεί στη δημοσιότητα) η οποία σοκαρίστηκε τόσο πολύ που όχι μόνο επικοινώνησε μαζί του και τον έβρισε χυδαία αλλά του έκανε μήνυση.

    Με τα πολλά τα αίματα άναψαν και κουβέντα στη κουβέντα ο θερμός Τζάκ την απείλησε λεκτικά, όπως η ίδια αναφέρει στο δικαστήριο.Read More >

    Προσεχώς δωρεάν υπηρεσία messaging στο Android;

    Φήμες θέλουν τη Google να σχεδιάζει να αντικαταστήσει τα SMS του Android με μια νέα διαφοροποιημένη έκδοση των Hangouts, κάτι σαν το αντίστοιχο 

    Read More >

    Η προικισμένη Μικαέλλα...+18

    +18
    Σώμα , χαμόγελο, κορμί , γραμμή όλα άψογα και πικάντικα...
    Read More >