Tuesday, October 8, 2013

Claudia Romani, anche vestita è uno schianto. Ma il suo Milan…

Claudia Romani, anche vestita è uno schianto. Ma il suo Milan… non va: perde con la Juventus e delude la sua tifosa speciale (anche per un flirt con Pippo Inzaghi?) che soffre al di là dell’oceano. Ve ne sarete accorti: questa “galleria” di foto è uno scoop. Perché così vestita (con pure la borsa rossonera della squadra del cuore), la Romani non si era mai vista. È bastato poco, in effetti: un paio di shorts e di stivali, e via, la novità è servita.
SEMPRE IN BIKINI - Perché noi Claudia Romani l’avevamo sempre vista in bikini. Con qualche minima variante: una volta ultrasexy con l’hula hop, più spesso senza nient’altro addosso. E l’unica volta che l’avevamo beccata con un vestitino, c’era il trucco: la modella aquilana si era scordata degli slip.
CERCA CASA - Ma, “nascosta” in queste foto, c’è anche un’altra notizia: Claudia Romani cerca casa. La ragazza si ferma infatti a dare un’occhiata agli annunci di un’agenzia immobiliare. Che abbia trovato un fidanzato e sia pronta ad abbandonare la sua abitazione da single impenitente?


0 comments: